Scopri le nostre Patatine Artigianali “Tyrrels”!!!

Nel cuore verdeggiante  della campagna inglese dell’Herefordshire, a pochi passi dal confine con il Galles, sorge la Tyrrells Court Farm, fattoria che da tre generazioni è dedita alla coltivazione di patate.

Proprio qui Will Chase,  proprietario della Tyrrels Court Farm, decide nel 2002 di convertire uno dei magazzini di stoccaggio dei raccolti di patate in una fabbrica adatta alla produzione di patatine artigianali. Nascono così le patatine Tyrrells, in eleganti confezioni old style, che in pochi anni diventano tra gli snaks preferiti dal popolo inglese.

Hand Cooked Potato Chips è il “sottotitolo” che accompagna il brand Tyrrells sui sacchetti di patatine a voler sottolineare l’attenzione qualitativa a tutto il processo di lavorazione artigianale del prodotto che viene controllato dalla semina delle patate alla cottura finale. Tyrrells seleziona le più antiche varietà di patate che solo dal nome, Lady Claire e Lady Rosetta, evocano un che di artigianale, per poi affettarle finemente e friggerle in piccoli lotti così da assicurarne la croccantezza. Prima di essere imbustate ne viene anche controllato il colore, l’aroma e il gusto affinché rispecchino i dettami di qualità del marchio Tyrrells. Il risultato? Una patatina i cui ingredienti base sono: patate e olio di girasole, senza OGM o conservanti artificiali, dal sapore semplice e genuino, fragrante come appena cotta!

Cliccate sul link http://notefondenti.it/categoria-prodotto/salato/ per scoprirle!!!

Comments

There are no comments on this entry.

Add a Comment