Note Fondenti

Note Fondenti nasce nel dicembre 2010 da un’idea di Stefano Savigni  e la sua passione per il cioccolato. Nel 2018 Valentina Citelli rileva l’attività e la passione di Stefano continuando a curare l’alta qualità dei prodotti e del servizio.

Note fondenti è in primo luogo cioccolato: cioccolate in tazza da consumare anche al momento, cioccolato al taglio sfuso e vasta scelta di cioccolatini artigianali per tutti i palati: dalle praline della tradizione agli assaggi più innovativi e poi biscotti da tè, dolcetti, caramelle e tante idee regalo.

Un’ampia parte del locale è dedicata al buon bere: scelta di birre artigianali rigorosamente made in italy, spumanti, grappe e rhum d’alta qualità per veri intenditori.

Note Fondenti ha a cuore la tradizione gastronomica italiana ed emiliana e per questo offre il croccante dell’appennino modenese, l’inimitabile torta Barozzi e l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.

Confetti per le grandi occasioni e specialità stagionali come le colombe e i panettoni artigianali a lievitazione naturale, classici, farciti oppure variegati con ingredienti di alta qualità.
È presente anche vasta gamma di prodotti artigianali per le intolleranze: panettoni, biscotti, cioccolatini e tante altre golosità SENZA ZUCCHERO e SENZA GLUTINE!